The Elder Scrolls V

skyrim-wallpaper-1

Trama

Duecento anni sono trascorsi da quando gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion , e ora è 4E 201 . L’ Alto Re di Skyrim è stato ucciso, e la minaccia di una guerra civile incombe sul paese di Skyrim , un lato vuole la secessione dall’Impero fatiscenti, mentre gli altri desideri di rimanere una parte di esso, credendo che sia ancora la pena di lottare per. A peggiorare le cose, questo scisma è l’evento finale di una profezia annunciata dal Elder Scrolls che porterà al ritorno dei draghi sotto Alduin , il dio nordico della distruzione.
Il giocatore inizia il gioco imprigionato dal Legione Imperiale , condotto alla loro esecuzione a seguito di attraversare il confine con Skyrim. Come il giocatore mette la testa sul ceppo, il drago Alduin attacchi. Nel bel mezzo del caos, diversi Stormcloaks , insieme al loro leader e compagno di prigionia, Stormcloak Ulfric , assistere in fuga del giocatore. Il giocatore può scegliere tra l’assistenza Ralof , il Stormcloak che è arrivato con Ulfri

c o Hadvar , il soldato imperiale responsabile per la lettura dei nomi dei prigionieri che venivano inviati a loro esecuzione. Il giocatore viene a sapere in seguito che lui / lei è dovahkiin , o Dragonborn , un incaricato con il compito di sconfiggere Alduin ei draghi. Alla fine, il giocatore incontra Delphine e Esbern , due degli ultimi rimasti Lame .

Personaggi

  • Dovahkiin (“Sangue di drago” nella Lingua Draconica) , il nostro personaggio. L’unico Sangue di Drago conosciuto dalla morte del figlio dell’ultimo sovrano Sangue di Drago (si parla di Martin Septim, figlio di Uriel Septim, l’ultimo imperatore della dinastia Septim, deceduto alla fine di Oblivion), l’unico che possa sconfiggere Alduin e fermare i draghi per poter salvare Tamriel e il mondo.Delphine, ultima agente operativa delle Blade a Skyrim, aiuterà il protagonista a scoprire il mistero che si cela dietro al ritorno dei draghi. Inizialmente lavora sotto copertura alla locanda di Riverwood.
  • Esbern, assieme a Delphine, membro dell’ordine delle Blades, soldati d’élite con il compito di proteggere l’imperatore (si scoprirà in seguito che prima di diventarlo ufficialmente erano ammazzadraghi. Diventeranno le guardie dell’imperatore solo all’arrivo di Tiber Septim). Sarà uno dei personaggi di chiave del gioco: infatti rivelerà al protagonista la profezia che narra l’avvento di Alduin; in caso si svolga la missione che chieda ad un certo punto, poi, fornirà l’aiuto delle Blade per l’uccisione dei draghi (in caso contrario non offrirà nulla). Inizialmente si nasconde sotto Riften.
  • Alduin, Drago di enorme forza, considerato da alcune leggende Nord il primogenito del Dio Drago del Tempo Akatosh, ha la forma di un enorme drago nero detto “Il Divoratore di Mondi”. Tornerà per via di una profezia conosciuta dalle antiche Blade, che verrà resa nota a Dovahkiin grazie ad Esbern.
  • Paarthurnax L’anziano drago che vive sulla sommità della montagna centrale del Regno, la Gola del Mondo, e che è considerato dai Barbagrigia come loro maestro e signore.
  • Ulfric Manto della Tempesta è il capo della ribellione che porta il suo nome. Lo si incontra all’inizio del gioco, imbavagliato, sulla stessa carrozza del proprio personaggio.
  • Generale Tullius Il capo della Legione Imperiale di stanza a Skyrim. Fa le veci dell’Imperatore nella terra dei Nord, e quindi tenta di sedare la ribellione. Alla fine di ogni incarico bisognerà fare rapporto a lui.
  • I Barbagrigia Sono un gruppo di eremiti che vivono quasi sulla sommità della Gola del Mondo. Saranno i maestri del protagonista nell’apprendimento della Via della Voce, nonostante alcuni dissapori che si verificheranno.
  • Odahviing Un drago che si schiera dalla parte di Dovahkiin, riconoscendo la superiorità di quest’ultimo su Alduin. Lo si potrà invocare con l’urlo “Chiama Drago”, dopo gli eventi della trama principale.

Requisiti di sistema

Minimo

  • Sistema operativo: Windows 7/Vista/XP PC (32 o 64 bit)
  • Processore: Dual Core a 2,0 GHz o equivalente
  • Memoria: 2 GB di RAM di sistema
  • Spazio su disco rigido: 6 GB spazio libero su HDD
  • Scheda video: Direct X 9.0c scheda video compatibile con 512 MB di RAM
  • Audio: scheda audio compatibile con DirectX

Raccomandato

  • Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
  • Memoria: 4GB di RAM di sistema
  • Scheda video: compatibile con DirectX 9.0c NVIDIA o AMD scheda video ATI con 1GB di RAM (Nvidia GeForce GTX 260 o superiore, ATI Radeon 4890 o superiore

Downloads   Link :

disponibili prossimamente

.

.

Torrent link (OffLine)

Lascia un commento